Pazzaidearegali.com propone il pagamento in Bonifico Bancario o PayPal.


Il pagamento dovrà essere eseguito con banconote o monete direttamente al corriere o assegni bancari. Vengono accettate soltanto somme esatte corrispondenti all'ammontare dell'ordine: non è prevista la restituzione del resto.
Ai sensi del D.L. 201/2011, non è possibile effettuare pagamenti in contanti per importi superiori a € 1.000,00.

Bonifico Bancario: Scegliendo questa modalità, la spedizione della merce verrà effettuata solo dopo che avremo verificato l'avvenuto accredito della somma, presso il nostro conto corrente. Le coordinate bancarie del c.c. verso il quale effettuare il pagamento, vengono visualizzate nella sezione "Cassa" al momento della scelta della modalità di pagamento.

PayPal: Scegliendo questa modalità, la spedizione della merce verrà effettuata solo dopo che avremo verificato l'avvenuto accredito della somma, sulla nostra Poste Pay. Le coordinate della Poste Pay verso la quale effettuare in pagamento, vengono visualizzate nella sezione "Cassa" al momento della scelta della modalità di pagamento.

Modalità di recapito della merce: “Consegna Standard”. In caso di Consegna standard effettuata dal Corriere GLS , la prima consegna viene effettuata senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il Giorno Lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il Cliente viene contattato direttamente dal Corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo tentativo di consegna non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal personale Pazza Idea per definire un ulteriore consegna. Se anche il quarto tentativo dovesse avere esito negativo, il prodotto rientra nei magazzini Pazza Idea con conseguente annullamento dell'ordine.